Home Anticipazioni Mercedes Classe C restyling: prime foto spia per gli interni

Mercedes Classe C restyling: prime foto spia per gli interni

Chiamarlo restyling è a dir poco riduttivo: la Mercedes Classe C si appresta a vivere un rinnovamento di metà carriera molto importante, che fra l’altro segnerà un allargamento della gamma con l’arrivo dell’inedita Coupé, e forse anche della Cabriolet. Come testimoniano queste foto spia, l’intervento sulla media della Stella non sarà un semplice facelift, ma


Chiamarlo restyling è a dir poco riduttivo: la Mercedes Classe C si appresta a vivere un rinnovamento di metà carriera molto importante, che fra l’altro segnerà un allargamento della gamma con l’arrivo dell’inedita Coupé, e forse anche della Cabriolet. Come testimoniano queste foto spia, l’intervento sulla media della Stella non sarà un semplice facelift, ma andrà a toccare anche l’abitacolo, mutando profondamente la fisionomia della plancia.

Da queste immagini, le prime a ritrarre gli interni aggiornati, si nota con facilità la nuova impostazione di console centrale e schermo del sistema di infotainment. Quest’ultimo elemento non è più affogato nella plancia, ma seguendo i dettami stilistici delle ultime Mercedes, si trova al di sotto dell’ormai caratteristica palpebra.

Anche il quadro strumenti, con i suoi tre indicatori circolari dal look più sportiveggiante, è stato notevolmente rivisto. Per quanto riguarda gli esterni, a cambiare saranno gruppi ottici (che assumeranno una forma più sottile), cofano e fascioni paraurti. La fanaleria a LED già esistente sul modello attuale si arricchirà dei nuovi indicatori di direzione, a diodi per l’appunto.

Mercedes Classe C restyling: foto spia degli interni

Mercedes Classe C restyling: foto spia degli interni
Mercedes Classe C restyling: foto spia degli interni

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →