Home Anticipazioni Nuova Opel Zafira m.y. 2012: bozzetto trafugato e nuovi dettagli

Nuova Opel Zafira m.y. 2012: bozzetto trafugato e nuovi dettagli

Emergono interessanti dettagli sulla nuova generazione di Opel Zafira, di cui vi proponiamo un bozzetto ufficiale rubato dal centro stile della casa. Attesa negli show-room per il 2012, la MPV tedesca guadagnerà qualche centimetro in lunghezza arrivando ai 4.69 metri, mentre larghezza ed altezza saranno pari a 1.82 e 1.69 metri. Tutto questo servirà a


Emergono interessanti dettagli sulla nuova generazione di Opel Zafira, di cui vi proponiamo un bozzetto ufficiale rubato dal centro stile della casa. Attesa negli show-room per il 2012, la MPV tedesca guadagnerà qualche centimetro in lunghezza arrivando ai 4.69 metri, mentre larghezza ed altezza saranno pari a 1.82 e 1.69 metri. Tutto questo servirà a garantire più spazio ai passeggeri, specie a quelli della seconda e della terza fila. La vettura sarà inoltre dotata del sistema Flex-7 che consente una gestione particolarmente intelligente ed individuale dei sedili dell’auto.

Dal punto di vista stilistico la vettura dovrebbe essere fortemente ispirata alla Ampera, specie nel frontale; mentre gli interni erediteranno l’architettura generale di Insignia ed Astra. Ampia la scelta di motorizzazioni: i benzina andranno dai 120 ai 180 Cv mentre i turbodiesel dai 110 ai 160. In un secondo momento dovrebbe arrivare anche un cambio automatico a doppia frizione. Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte del 2011.

Opel Zafira 2010 - foto spia
Opel Zafira 2010 - foto spia
Opel Zafira 2010 - foto spia

Via | WCF

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →