Home Anticipazioni Foto spia Jaguar XJ facelift

Foto spia Jaguar XJ facelift

Iniziamo la settimana con un bel set di foto spia che ci mostrano la Jaguar XJ in versione facelift. Le immagini sono state scattate in Inghilterra e mostrano l’auto di lusso con le novità estetiche previste per la futura generazione.


I cambiamenti non dovrebbero essere troppo evidenti. Dopo quattro anni di presenza sul mercato la casa costruttrice britannica ha deciso di rinnovare il design della Jaguar XJ. Ad esempio possiamo vedere nuovi paraurti ed anche una nuova griglia del radiatore, leggermente più piccola rispetto a quella della versione uscente. Anche i motori e gli interni dovrebbero ricevere una serie di modifiche ed aggiornamenti sia dal punto di vista estetico che tecnico.

Il model year 2014 della Jaguar XJ è stato introdotto di recente. La novità fondamentale sulla vettura è il suo motore quattro cilindri, installato per la prima volta sotto il cofano di questa auto. L’unità 2.0 turbo è in grado di generare una potenza di 240 cv con una coppia massima di 340 Nm. In abbinamento con sistema Start&Stop e con la trasmissione automatica ad otto marce il motore offre consumi di 9,3 litri per 100 km. Le prestazioni sono velocità massima di 241 km/h ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.

Non abbiamo ancora notizie rispetto alle motorizzazioni che alimenteranno la XJ facelift. Ricordiamo che sul modello 2014 c’erano anche i soliti V6 e V8 oltre al 3.0 V6 diesel.


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →