Home Anticipazioni Audi S1: già pronte le badge ufficiali

Audi S1: già pronte le badge ufficiali

Qualcuno sarà rimasto deluso dall’annuncio della Audi A1 1.4 TFSI 185 Cv, semplicemente perchè la sigla S1 non è stata utilizzata. Una ricerca tra i codici ricambi originali darà comunque nuova speranza agli appassionati, visto che le badge S1 sono già pronte: a questo punto potremmo ipotizzare l’arrivo di un modello ancora più sportivo, oppure


Qualcuno sarà rimasto deluso dall’annuncio della Audi A1 1.4 TFSI 185 Cv, semplicemente perchè la sigla S1 non è stata utilizzata. Una ricerca tra i codici ricambi originali darà comunque nuova speranza agli appassionati, visto che le badge S1 sono già pronte: a questo punto potremmo ipotizzare l’arrivo di un modello ancora più sportivo, oppure la realizzazione di un semplice kit di accessori.

Certo, la S1 dovrebbe poter contare sulla trazione Quattro come le altre “S” a listino, quindi potrebbe semplicemente essere la versione a trazione integrale della 1.4 TFSI 185 Cv con cambio S-Tronic, ma c’è chi ipotizza l’arrivo di propulsori di cubatura maggiore, come il 2.0 TFSI, precedentemente ipotizzato solo in combinazione con una ipotetica RS1.

Audi S1 badge
Audi S1 badge

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →