Home Renault Twingo Night & Day: prezzo ed informazioni

Renault Twingo Night & Day: prezzo ed informazioni

Si chiama Night & Day ed è l’ultimo allestimento dedicato alla Renault Twingo. E’ disponibile con il solo 1.2 benzina ed offre numerosi contenuti di serie, come il sedle lato guida regolabile in altezza e lo spoiler posteriore.


La Renault Twingo sarà disponibile anche nell’inedita versione Night & Day, il cui prezzo di 7.750 euro la rende una fra le vetture più economiche e convenienti oggi a listino. Offre di serie il volante ed sedile lato guida regolabili in altezza, la consolle centrale in nero lucido, i fendinebbia ed i suoi contorni in tinta carrozzeria, le fasce paracolpi anch’esse in tinta carrozzeria, i pneumatici da 14 pollici ed i suoi copri-ruota in acciaio, gli specchietti retrovisori di colore nero opaco, lo spoiler posteriore e l’impianto audio 4×20 W, con comandi al volante, lettore MP3, ingresso AUX e connettività Bluetooth.

Immagini ed informazioni sulla Renault Twingo Nigh & Day
Immagini ed informazioni sulla Renault Twingo Nigh & Day
Immagini ed informazioni sulla Renault Twingo Nigh & Day

La tavolozza colori prevede le tinte Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e Blu Purple, mentre i cerchi in lega da 15 pollici (optional) sono ordinabili nella finitura Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black. Nell’abitacolo spicca la contrapposizione fra bianco e nero prevista dalla selleria Bayadere, quando invece le bocchette d’aerazione sono in nero lucido. In opzione il cruise control, il climatizzatore automatico ed i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. La Renault Twingo Night & Day può essere ordinata con il solo 1.2 benzina da 75 CV. Il quattro cilindri garantisce uno 0-100 km/h in 12.3 secondi, una velocità massima di 169 km/h e consuma in media 5.1 litri ogni 100 chilometri.