Leggi tutti gli articoli per bentley
Se siete tra quelli che pensano che l’alimentazione delle auto con il gas sia una scelta poco nobile, dovrete ricredervi perchè gran parte delle auto Reali sono state convertite a GPL comprese la Daimler privata di Her Majesty the Queen ed il Metrocab di famiglia, per essere meno inquinanti di benzina e gasolio.
Ovviamente Sua Maestà la Regina Elisabetta ha un garage di automobili che contiene le auto di stato o di rapresentanza e le auto private. Esso si trova alla Royal Mews. Il contenuto? 8 limousine da parata, che sono due Bentley, le piu’ recenti arrivate a Palazzo, tre Rolls Royce e tre Daimler.
Le Bentley sono state disegnate seguendo i dettami di Sua Maestà, del Duca di Edinburgo e del Her Majesty’s Head Chauffeur. Esse non hanno il tunnel per la trasmissione che “corre” sotto il pavimento.
Le tre Rolls sono una Phantom VI del ‘78, una VI del ‘87 e la piu’ anziana Phantom IV del del ‘50. Le auto private della Regina, non sapevo avesse la patente, sono invece: una Jaguar versione Daimler e una più plebea Vauxhall estate (like every other qualified driver, The Queen holds a driving licence).
BRAMBO
27 feb 2006 - 08:46 - #1Se ero Re, andavo in giro con le seguenti macchine: al sabato sera con 4 Lancia Thesis tutte uguali. La domenica pomeriggio con una bella Subaru WRC e in settimana un bel Hummer H1 per tamponare quelli che vanno a 60 km/h in tangenziale. Per le occasioni speciali mi farei costruire un Batmobile (modello del film Batman 2)con le fiamme che escono dal posteriore.
roots
27 feb 2006 - 09:42 - #2Si e tra un giro e l’altro un bel corso di lingua
domenico
27 feb 2006 - 10:20 - #3come sei graffiante roots…
roots
27 feb 2006 - 11:06 - #4Beh, anche un H1 per tamponare chi va piano in tangenziale non sembra un sogno da agnellini ;)
ilich
27 feb 2006 - 11:12 - #5Qualcuno mi può spiegare perchè in inghilterra le Opel sono commercializzate col nome di Vauxhall?
stenom
27 feb 2006 - 12:11 - #6perchè gli inglesi sono i soliti cog##oni che devono fare le cose diverse dagli altri
Tokiko
27 feb 2006 - 12:12 - #7X Brambo: 4 Lancia Thesis! Così La Lancia avrebbe venduto tutta la produzione 2006 di questo modello…
roots
27 feb 2006 - 12:26 - #8@5:
Perchè negli anni ‘20 la Vauxhall fu acquistata dalla General Motors, le economie di scala del gigante statunitense hanno col tempo portato all’eliminazione dei reparti R&D britannici in favore di quelli tedeschi della Opel. Tuttavia il marchio Vauxhall continuava a godere di un certo credito oltre la manica, soprattutto per via delle belle sportive prodotte prima di diventare una sorta di filiale di Opel, questo secondo GM è un ottimo motivo per mantenere in vita lo storico marchio.
stenom
27 feb 2006 - 13:26 - #9God kills the Queen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puffomaffioso
27 feb 2006 - 14:19 - #10“God kills the Queen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
cioè dio uccide la regina adesso in questo momento o dio uccide sempre la regina ???
stenom
27 feb 2006 - 15:15 - #11basta che ce la tolga dalle palle una volta per tutte
Duetto
27 feb 2006 - 15:21 - #12W la Regina d’Inghilterra!!
Che, prescindendo dall’aiuto del Signore, dimostra ogni giorno che le maledizioni contro di Lei non servono a nulla! ;-)
stenom
27 feb 2006 - 15:30 - #13maledetta vecchia che non ha mai lavorato in vita sua. l’unica cosa che è stata capace di fare è un figlio ritardato che è arrivato alla veneranda età di cinquant’anni senza sapere ancora qual è il suo ruolo su questa terra e risposandosi con camilla la donna-cavallo
Duetto
27 feb 2006 - 15:41 - #14Tutta invidia……..
roboproc
27 feb 2006 - 15:48 - #15.. oltreutto poteva farsi tutte le strappone di sto mondo è andato a sposarsi con un rutto devastante..Stenom..te lo dico io qual è il suo ruolo sulla terra (di lui e di tutti i reali ancora esistenti ) : sfruttamento dei sudditi e delle loro risorse…..Gli inglesi mi fanno ridere , ci guardano con la puzza sotto il naso per i nostri politici e per
il nostro sistema tutto pizza e mandolino quando loro vivono in un sistema di stampo medievale…per nn parlare della grande partecipazione a tutte le feste in onore dei loro reali…RIDICOLI..
G.Zeman
27 feb 2006 - 16:14 - #16MA chissene frega…Voglio la M3 Bmw.. ora , subito… un’altra categoria
Duetto
27 feb 2006 - 16:27 - #17x stenom e robocop: la vostra invidia è penosa. Siete i classici bastiancontrari invidiosi del prossimo.
Per fortuna gli inglesi, perfidi come la perfida albione, sono stati capaci di vendersi di tutto, perfino la Rolls Royce, ma la Regina se al tengono stretta. :-)
stenom
27 feb 2006 - 16:39 - #18il giorno che lanceranno un BOEING 747 dritto su Buckingam Palace il sottoscritto scenderà in piazza a far festa, entrerà nel primo bar che trova e offrirà da bere a tutti
Duetto
27 feb 2006 - 16:43 - #19Povero, povero stenom….. che tristezza vedere che vivi con un simili sentimenti….che brutta vita deve essere la tua… :-(
stenom
27 feb 2006 - 16:55 - #20in effetti davvero tristissima, vivrei meglio se sapessi leccare il culo ai potenti come sai fare tu
Duetto
27 feb 2006 - 17:03 - #21mmmmmmm..sei davvero corroso dal livore……posso consigliarti una vacanza? Magari sul lago? E’ molto distensivo! Vedrai che così potrai dimenticare le miserie quotidiane che ti fanno rodere il fegato e che ti procurano sì gravi malesseri.
flavio
27 feb 2006 - 19:25 - #22Nel 2006 si parla ancora di monarchia?
Ma per favore………MANDIAMOLI A LAVORARE!!!!!!!!!
Sempre che in Inghilterra si trovi facilmente un
lavoro…..e sempre se i reali siano veramente capaci di fare qualcosa…….
brambo
27 feb 2006 - 19:29 - #23Ve la immaginate la regina che fa i FRENI A MANO davanti a Buckingam Palace?
flavio
27 feb 2006 - 19:41 - #24ma va, l’unica cosa che sanno fare è quella di spendere 80 mila € (più o meno) di fiori e piante all’anno….
flavio
27 feb 2006 - 19:44 - #25…oppure di dare la caccia alle povere volpi con quelle faccie da ”imbastiti” orgogliosi di fare una cosa tanto nobile quanto stupida…..
VERGOGNA!
roboproc
27 feb 2006 - 19:54 - #26..si infatti Duetto in fondo ti do ragione…per chi ha un bagaglio culturale e vive in un ambiente tali da considerare la democrazia i diritti civili , l uguaglianza alla stregua di sentimenti come l invidia è difficile capire che in realtà sono cose ben differenti…
flavio
27 feb 2006 - 20:09 - #27A me non piacciono le etichette soprattutto se come al giorno d’oggi è una questione superflua, anche appartiene alla cultura anglosassone. Tutt’ora l’unico scopo reale è quello di dare un’immagine prestigiosa attingendo dalle tasche degli inglesi (a che pro?) e sfruttando i grossi investimenti patrimoniali in possesso. A mio avviso decisamente fuori luogo per gli anni in cui viviamo.
Meno male che non è una questione italiana.
flavio
27 feb 2006 - 20:11 - #28in Italia comunque i problemi sono ben altri.
Andrea
27 feb 2006 - 22:06 - #29Se non sbaglio la Regina guida anche una Range Rover seconda serie, infatti il sindaco di Londra fece una figura decisamente “scarsa” quando diede dell’idiota a chi guida i suv.
x stenom, commento n.9: perchè? Per il Regno Unito la casa reale è un attrazione turistica che crea un notevole giro d’affari ed a parte i figli della Regina anche motivo d’orgoglio per la nazione. A me stava simpatica la Regina Madre. Non come i nostri “cari” Savoia che dalla Seconda Guerra Mondiale compresa in poi, in fatto di coraggio e dignità non hanno mai mostrato di eccellere, ma questo è tutt’altro argomento.
GiDaN
28 feb 2006 - 01:15 - #30Quanti di voi sanno che la regina ha 1 cognome tedesco ?
andrea
28 feb 2006 - 01:32 - #31Ragazzi, gli inglesi saranno nazisti puzzoni sboccati e monarchici, però con la sterlina ci cagano in testa mentre noi paghiamo una pizza con birra 15 euronics!!…..30 dei vecchi e cari sacchi……grazie euro!
Andrea
03 mar 2006 - 00:11 - #32x andrea n.31: Proprio la salita della sterlina ha finito d’affondare la Rover e creato non pochi problemi alla Jaguar, non sò se gl’inglesi (nazisti?) saranno così soddisfatti. Riguardo la salita dei prezzi non credo sia colpa dell’euro ma di chi ci ha “marciato” aggiornando i prezzi alla scomparsa della lira.
flavio
03 mar 2006 - 14:30 - #33concordo pienamente!
renz
21 mar 2006 - 16:44 - #34la regina deve crepare!!!!!!!!