Home Notizie Curiosità Top Gear: licenziato Ben Collins. Il prossimo The Stig sarà una donna?

Top Gear: licenziato Ben Collins. Il prossimo The Stig sarà una donna?

Ben Collins non vestirà più la tuta di “The Stig”. Il 35enne pilota britannico ha pagato a caro prezzo la battaglia legale condotta contro i vertici della BBC per la pubblicazione della sua biografia – intitolata “The man in the white suit”-, schierandosi in difesa del progetto editoriale piuttosto che del “posto fisso” su Top

Ben Collins non vestirà più la tuta di “The Stig”. Il 35enne pilota britannico ha pagato a caro prezzo la battaglia legale condotta contro i vertici della BBC per la pubblicazione della sua biografia – intitolata “The man in the white suit”-, schierandosi in difesa del progetto editoriale piuttosto che del “posto fisso” su Top Gear. L’emittente non ha tuttavia ufficializzato il licenziamento, limitandosi a precisare come la “non identità” del collaudatore sia un elemento portante nell’economia del programma. La prova provata dell’allontanamento è sulle pagine del tabloid Mirror, che pubblica una foto del Ben Collins papà mentre gioca con le figlie nello stesso pomeriggio in cui il successore era intento a girare una puntata di Top Gear. Per di più al Nurburgring, ad oltre 1.500 chilometri da casa Collins. L’agenzia di scommesse William Hill ha approfittato del clamore per quotare un The Stig donna – pagato 4 volte la posta -, mentre un The Stig in tuta rosa frutta cinque volte la somma.

Via | Mirror e The Sun

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →