Home Berline Video: Autoexpress mette a confronto la Volvo S60 con Audi A4 e BMW Serie 3

Video: Autoexpress mette a confronto la Volvo S60 con Audi A4 e BMW Serie 3

Autoexpress mette a confronto la nuova Volvo S60 con Audi A4 e BMW Serie 3; queste ultime due rappresentano la risposta tedesca all’intrigante berlina svedese. La S60, come tutte le Volvo, fa dei sistemi di sicurezza un suo cavallo di battaglia (notare l’efficacia del sistema che evita di investire i pedoni). Altro asso nella manica

Autoexpress mette a confronto la nuova Volvo S60 con Audi A4 e BMW Serie 3; queste ultime due rappresentano la risposta tedesca all’intrigante berlina svedese. La S60, come tutte le Volvo, fa dei sistemi di sicurezza un suo cavallo di battaglia (notare l’efficacia del sistema che evita di investire i pedoni). Altro asso nella manica della scandinava è sicuramente il design, fresco e seducente; più coraggioso e personale rispetto a quello delle concorrenti bavaresi. Su strada poi, oltre al grande confort, l’auto si dimostra agile, ben piantata a terra e dotata di uno sterzo abbastanza diretto. Ma è divertente ed efficace come la BMW? Gli interni ed il motore sono all’altezza di quelli dell’Audi? Scopritelo voi. In ogni caso, scegliendo una qualsiasi delle tre auto non si sbaglia. Avete già letto la nostra prova su strada della S60?


Volvo V60
Foto ufficiali nuova Volvo S60
Foto ufficiali nuova Volvo S60

Via | Autoexpress

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →