Home Notizie Curiosità Auto su strisce senza targa: furto, furbata o fake?

Auto su strisce senza targa: furto, furbata o fake?

Ecco un’immagine decisamente curiosa: il classico stereotipo dell’arrogantone di turno con la Porsche Panamera parcheggiata sulle strisce, tra l’altro in curva. La foto arriva da Roma ed è stata pubblicata su Facebook.

La cosa che colpisce non è tanto il parcheggio selvaggio in sé, quanto il fatto che l’auto sia stata privata della targa. E questo ci porta a porci una serie di quesiti: è stato lo stesso proprietario della vettura a togliere la targa per non farsi fare la multa? E’ stato qualche cittadino innervosito dal comportamento scorretto di questo automobilista a portarla via per sfregio? Oppure è semplicemente un fake costruito ad arte tanto per fare un po’ sensazione?

Qualunque sia la reale natura dell’immagine resta il fatto che troppo spesso si trovano persone, soprattutto facoltose ed alla guida di automobili potenti e costose, che si disinteressano completamente dei comportamenti civili e delle basi della convivenza sociale. Come si vede la via non è certo un ampio stradone a scorrimento, né una superstrada. E’ una normale strada di città ed una sosta del genere può creare notevoli problemi alla circolazione.

Speriamo che almeno, targa o non targa, questo maleducato guidatore sia stato alla fine punito con la rimozione dell’auto. Sicuramente la multa non sarà un problema, ma il tuffo al cuore che si prova ogni volta che non si trova la propria vettura dove la si era parcheggiata, con il timore che sia stata rubata, è uguale per tutti.


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →