Jeep: prima immagine del crossover su piattaforma Fiat

Jeep è al lavoro sulla definizione dello stile del suo nuovo crossover, che nascerà sulla base della piattaforma C-Evo Fiat, quella che ha debuttato con l'Alfa Romeo Giulietta, per capirci. Un video pubblicato recentemente sul canale YouTube della casa americana, mostra chiaramente una parete con alcuni sketch ben visibili di questo futuro modello.

Per tutta la durata della clip inoltre, campeggia in primo piano un modello in cera di una Jeep non ancora presentata, che ha tutta l'aria di anticipare un crossover di taglia media, caratterizzato da elementi stilistici in piena coerenza con la tradizione del marchio (si vedano i passaruota squadrati).

In particolare, l'ultima nata di casa, la nuova Grand Cherokee, sembra aver ispirato profondamente il frontale della maquette, che mostra tuttavia un aspetto più dinamico. Fiat e Chrysler hanno del resto già annunciato in occasione della presentazione dei rispettivi piani industriali la nascita di questo modello. Quale stabilimento lo produrrà però, non è stato ancora deciso.

Via | Autoblog.com (Ringraziamo il nostro lettore "a1" per la segnalazione)

  • shares
  • +1
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: