Home Hatchback Video: Fifth Gear prova la Alfa Romeo Giulietta

Video: Fifth Gear prova la Alfa Romeo Giulietta

Fifth Gear prova la Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170 Cv. Se da una parte non mancano lodi per design, prestazioni, consumi e rapporto qualità-prezzo, dall’altra il giudizio sullo sterzo è piuttosto fuori dal coro, con una critica alla sensibilità del comando, anche sfruttando le varie modalità del selettore DNA. Secondo Fifth Gear, insomma, la

Fifth Gear prova la Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170 Cv. Se da una parte non mancano lodi per design, prestazioni, consumi e rapporto qualità-prezzo, dall’altra il giudizio sullo sterzo è piuttosto fuori dal coro, con una critica alla sensibilità del comando, anche sfruttando le varie modalità del selettore DNA. Secondo Fifth Gear, insomma, la Golf ha una degna rivale, ma non capace di sconfiggerla sul fronte dell’handling puro.


Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →