Home Super Car Video: Walter Rohrl e la Porsche 911 GT2 RS

Video: Walter Rohrl e la Porsche 911 GT2 RS

Walter Rohrl ci porta a fare un giro sulla potentissima Porsche 911 GT2 RS. La camera-car del video riprende tutte le evoluzioni del campione di rally tedesco, da qualche anno uomo immagine della casa di Zuffenhausen. Inoltre le grafiche in sovraimpressioni forniscono informazioni sulla velocità (notare la capacità d’accelerazione della vettura) e sul dosaggio di

Walter Rohrl ci porta a fare un giro sulla potentissima Porsche 911 GT2 RS. La camera-car del video riprende tutte le evoluzioni del campione di rally tedesco, da qualche anno uomo immagine della casa di Zuffenhausen. Inoltre le grafiche in sovraimpressioni forniscono informazioni sulla velocità (notare la capacità d’accelerazione della vettura) e sul dosaggio di acceleratore e freni. A controlli elettronici disabilitati l’auto diventa più impegnativa da guidare con una netta tendenza al sovrasterzo in uscita di curva. E con tutta quella potenza, proveniente dal motore boxer biturbo appollaiato dietro l’assale posteriore, non potrebbe essere diversamente.

Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →