Home Video Incidenti Russia: camionista ubriaco si schianta e vola fuori dal camion

Incidenti Russia: camionista ubriaco si schianta e vola fuori dal camion

Prima rischia un incidente con una vettura, poi va a sbattere con un altro camion fermo ad un semaforo rosso


Mettersi al volante dopo aver bevuto è molto pericoloso, per se e per gli altri automobilisti, senza considerare il rischio di prendere super multe e vedersi ritirata la patente. Evidentemente tutto ciò non importava al camionista protagonista del video, girato in Russia in paio d’anni fa. Al volante del suo autocarro con cassone ribaltabile, prima fatica a tenere il volante dritto, zigzagando un po’ e rischiando di andare a sbattere contro la vettura che sta girando il camera car, ma la parte più incredibile deve ancora arrivare.

Il ‘nostro’ camionista non si ferma ad un semaforo, che era già rosso da un po’ tempo, e si schianta piuttosto violentemente contro un altro camion fermo, in attesa del verde, venendo scaraventato fuori dalla cabina e volando sull’asfalto, fortunatamente senza particolari conseguenze fisiche. Solamente che, viste le sue condizioni di scarsa lucidità, non riesce più a rialzarsi e sembra voler quasi schiacciare un pisolino sull’asfalto, prima dell’arrivo degli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →