Home Notizie Curiosità MH1 MonoCraft Mazda Roadster

MH1 MonoCraft Mazda Roadster

Autobacs è un preparatore particolarmente attivo nel mercato giapponese, molto presente anche in Francia, sponsorizza diversi campionati automobilistici come la Super Gt, la D1, e anche la Formula Uno. Con il marchio MonoCraft, Autobacs realizza bellissime auto su base Subaru Legacy e Mazda Roadster, come questa bellissima MH1 presentata al salone di Tokyo 2006 e


Autobacs è un preparatore particolarmente attivo nel mercato giapponese, molto presente anche in Francia, sponsorizza diversi campionati automobilistici come la Super Gt, la D1, e anche la Formula Uno.
Con il marchio MonoCraft, Autobacs realizza bellissime auto su base Subaru Legacy e Mazda Roadster, come questa bellissima MH1 presentata al salone di Tokyo 2006 e che i nostri amici di Nihoncarandbike ci mostrano anche attraverso un breve filmatino.
Obiettivo dichiarato era creare una macchina capace di sedurre sia un uomo (riuscito) che una donna (indagheremo..) e dare il via a una serie di modelli ispirati ai fantastici anni 50 e 60 in puro spirito britannico, da guidare in coppia, con i capelli al vento come si faceva (io lo faccio ancora!) a bordo delle belle Lotus, Morgan, Austin Healey, Triumph ecc.






Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →