Home Super Car Video Lotus Exos 125 R

Video Lotus Exos 125 R

Torniamo a parlare della Lotus Exos 125 R, la nuova incredibile proposta della casa inglese per i più ricchi appassionati di track day. Il video ci mostra la formula 1 proposta da Lotus, un mostro da 650 Cv su 650 Cv capace di prestazioni paragonabili a quelle di una formula 1. Il 3,5 litri cosworth

Torniamo a parlare della Lotus Exos 125 R, la nuova incredibile proposta della casa inglese per i più ricchi appassionati di track day. Il video ci mostra la formula 1 proposta da Lotus, un mostro da 650 Cv su 650 Cv capace di prestazioni paragonabili a quelle di una formula 1. Il 3,5 litri cosworth V8 tocca quota 10,300 giri ed è accoppiato ad un cambio semiautomatico con comandi al volante.

25 gli esemplari previsti, al prezzo di circa 1 milione di euro. Secondo Lotus, la meccanica dell’auto non richiede lavori di revisione prima di 4500 km e non servono decine di ingegneri per gestirla in pista, un elemento chiave per attirare clienti privati decisi a “dominare” nei test privati. Non mancheranno comunque eventi riservati e corsi di guida con il supporto di piloti come Jarno Trulli e Mika Hakkinen.


Lotus Exos 125 R
Lotus Exos 125 R
Lotus Exos 125 R

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →