Home Video BMW: come interrompere un bacio…

BMW: come interrompere un bacio…

Volete interrompere un bacio fra vostra figlia e un ragazzo ? Usate il BMW Connected Drive! Ecco il video…

Come impedire un bacio appassionato fra la propria adorata figlia e un ragazzo, che sicuramente non vi starà molto simpatico ? Potete fare accendere le luci della vostra BMW, attraverso una funzione del sistema Connected Drive, infastidendoli e facendoli allontanare. Sappiate però che a differenza del finale che potete osservare in questo filmato, un simpatico spot pubblicitario realizzato dalla Casa tedesca, nella realtà difficilmente basterà così poco per dissuadere la coppia dallo scambiarsi tenere effusioni amorose.

Nello specifico, “il padre dall’occhio vigile” ha utilizzato la funzione BMW Remote App ovvero un sistema di comando remoto che vi permette di gestire alcune funzionalità della vostra vettura (aprire/chiudere l’auto, accendere le luci oppure regolare la temperatura dell’abitacolo ancora prima di salir in macchina) attraverso lo smartphone. Fra le varie tecnologie al servizio del conducente utilizzate da BMW va inoltre menzionato il Night Vision con Dynamic Light Spot, l’High Beam Assistant, l’Head-Up Display, il Real Time Traffic Information, l’Active Cruise Control, l’Assistente di parcheggio e l’apertura del portellone posteriore senza contatto.

Solamente pochi giorni fa Mini ha divulgato le caratteristiche dei nuovi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Il brand offerirà poi di serie i sistemi Collision Warning e Pedestrian Warning, la funzionalità City Braking e il Parking Assist. Per avere maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →