Home Auto a Metano Elenco Europeo distributori Metano

Elenco Europeo distributori Metano

La community MetanoAuto.com ha pubblicato un elenco europeo dei distributori di Metano. La lista comprende italia, Svizzera, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Serbia, Slovacchia, Spagna ed Ungheria. Presto verranno aggiunte Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia e Finlandia. Utilissima la possibilità di tramutare i dati in punto


La community MetanoAuto.com ha pubblicato un elenco europeo dei distributori di Metano. La lista comprende italia, Svizzera, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Serbia, Slovacchia, Spagna ed Ungheria. Presto verranno aggiunte Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia e Finlandia.

Utilissima la possibilità di tramutare i dati in punto di interesse per i navigatori satellitari, contribuendo anche a segnalare eventuali nuove postazioni, così come i dati sui prezzi e sugli orari di apertura. In totale la lista definitiva comprenderà 2400 distributori, una mappa fondamentale per viaggiare nel territorio Europeo sfruttando al massimo i risparmi derivanti dall’uso del metano.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →