Home Notizie Curiosità Nissan: vitamina C vaporizzata dal climatizzatore in futuro

Nissan: vitamina C vaporizzata dal climatizzatore in futuro

Nei giorni scorsi Nissan ha rilasciato un comunicato stampa piuttosto insolito, che non ha mancato di suscitare stupore e perplessità in giro per il mondo. La casa nipponica ha annunciato che sta lavorando su una serie di innovazioni tecnologiche volte a migliorare comfort e qualità della vita a bordo delle sue future auto. Tra le

Nei giorni scorsi Nissan ha rilasciato un comunicato stampa piuttosto insolito, che non ha mancato di suscitare stupore e perplessità in giro per il mondo. La casa nipponica ha annunciato che sta lavorando su una serie di innovazioni tecnologiche volte a migliorare comfort e qualità della vita a bordo delle sue future auto. Tra le quali un nuovo climatizzatore in grado di diffondere vitamina C nell’abitacolo.

Nel documento la casa nipponica parla esplicitamente di “salute e benessere”, termini che fino a oggi effettivamente non sono ancora saliti a bordo delle auto, ma che sulle Nissan del futuro troveranno posto. Ad esempio: l’idea di diffondere vitamina C in auto nasce dall’intento di tenere correttamente idratata la pelle degli occupanti (!).

E potrà diventare realtà fra due o tre anni, come altre soluzioni “benefiche” per chi è a bordo. Più o meno utili: servirà davvero un tachimetro in grado di visualizzare anche scadenze e date importanti come anniversari e compleanni? Indubbiamente meno dei nuovi sedili super-confortevoli, con tanto di leg-rest e altre soluzioni per far viaggiare nella massima comodità…

Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi

Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi
Nissan Murano 2.5 dCi

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →