Home Berline Listino prezzi Audi A7 Sportback

Listino prezzi Audi A7 Sportback

A poche ore dalla presentazione, Audi ha comunicato anche il listino prezzi dell’A7 Sportback. L’inedita berlina coupé a 5 porte sarà commercializzata in Italia da metà ottobre, ovvero pochi giorni dopo la presentazione ufficiale che si terrà al Salone di Parigi. Al momento del lancio, l’Audi A7 Sportback sarà disponibile con le motorizzazioni 3.0 TFSI


A poche ore dalla presentazione, Audi ha comunicato anche il listino prezzi dell’A7 Sportback. L’inedita berlina coupé a 5 porte sarà commercializzata in Italia da metà ottobre, ovvero pochi giorni dopo la presentazione ufficiale che si terrà al Salone di Parigi. Al momento del lancio, l’Audi A7 Sportback sarà disponibile con le motorizzazioni 3.0 TFSI V6 da 300 CV e 3.0 TDI V6 da 245 CV, entrambe abbinate esclusivamente alla trazione integrale quattro e al cambio S tronic a doppia frizione.

L’A7 Sportback sarà in vendita a partire da 60.900 euro nelle versioni diesel e da 62.300 euro nelle versioni a benzina. La dotazione di serie della vettura comprenderà i cerchi in lega a 7 razze da 18 pollici, i gruppi ottici posteriori a LED, l’Audi drive select, l’Audi pre sense basic per la prevenzione dei danni derivanti da possibili collisioni, l’MMI radio plus, l’Interfaccia Bluetooth, il servosterzo elettromeccanico, il Sistema Start&Stop e i gruppi ottici anteriori xeno plus. Invece, le motorizzazioni 2.8 FSI V6 in versione quattro S tronic e 3.0 TDI V6 in versione multitronic da 204 CV saranno disponibili in un secondo momento.

Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback

Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →