Home Coupè Renault Megane Coupè e Laguna Coupè Wave Edition

Renault Megane Coupè e Laguna Coupè Wave Edition

Renault Italia comunica di aver lanciato le Megane Coupè e Laguna Coupè in allestimento “Wave Edition”, disponibile per le sole motorizzazioni 1.4 TCe (130 cavalli) e 2.0 dCi (150 cavalli) con prezzi di 19.200 e 23.500 euro. La Renault Megane Coupé Wave Edition 1.4 TCe si caratterizza per le finiture esterne (parabole dei fanali, specchietti


Renault Italia comunica di aver lanciato le Megane Coupè e Laguna Coupè in allestimento “Wave Edition”, disponibile per le sole motorizzazioni 1.4 TCe (130 cavalli) e 2.0 dCi (150 cavalli) con prezzi di 19.200 e 23.500 euro. La Renault Megane Coupé Wave Edition 1.4 TCe si caratterizza per le finiture esterne (parabole dei fanali, specchietti e inserti lungo la calandra) color nero lucido, i loghi dedicati, i cerchi in lega Flexwheels da 16 pollici ed i cristalli oscurati. Nell’abitacolo sono invece presenti rivestimenti con tessuto Papeete e volante in pelle, mentre la dotazione di serie comprende chiave elettronica, impianto stereo con CD MP3 e Blutooth e cruise control.

La Laguna Coupè Wave Edition 2.0 dCi è invece personalizzata con cerchi in lega da 17 pollici (in opzione da 18”) e doppio terminale di scarico, in aggiunta alla selleria in tessuto Black Techno con volante e pomello del cambio in cuoio. Più ricco anche l’equipaggiamento di serie, che comprende il navigatore Tom Tom con schermo da 5,8 pollici, i fanali bi-Xenon ed i sensori di parcheggio posteriori.

Renault Mégane Coupé e Laguna Coupé Wave Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →