Home Notizie Curiosità Lamborghini: i video del raduno a St. Moritz

Lamborghini: i video del raduno a St. Moritz

Ecco quattro video che riprendono i momenti più salienti del raduno Lamborghini tenutosi a St. Moritz lo scorso weekend. Nella famosa località svizzera si sono dati appuntamento i possessori dei “Tori” provenienti da Italia, Germania, Francia, Austria, Lussemburgo, India e Hong Kong. Le regine dell’edizione 2010 del “Lamborghini St. Moritz” sono state l’ultima Gallardo LP570-4

Ecco quattro video che riprendono i momenti più salienti del raduno Lamborghini tenutosi a St. Moritz lo scorso weekend. Nella famosa località svizzera si sono dati appuntamento i possessori dei “Tori” provenienti da Italia, Germania, Francia, Austria, Lussemburgo, India e Hong Kong. Le regine dell’edizione 2010 del “Lamborghini St. Moritz” sono state l’ultima Gallardo LP570-4 Superleggera, ma anche la Miura Jota del 1973 nel colore Rosso Granada. Inoltre, ha partecipato all’evento anche una Lamborghini Gallardo targata tedesca in versione “replica” di quella utilizzata dalla nostra Polizia di Stato. Dopo il salto, gli altri video dell’evento.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →