Home Notizie Curiosità Autoblog Travel Compilation

Autoblog Travel Compilation

Lunedì è cominciata l’Estate! Periodo di sole, libertà e…vacanze! E per chi raggiungerà le mete di villeggiatura in auto, consigliamo le “Autoblog Travel Compilation”, ognuna composta da dodici canzoni, scelte in collaborazione con Soundsblog, per rendere piacevole e rilassante il vostro viaggio su quattro ruote, con la buona musica che fuoriesce dagli altoparlanti dell’autoradio. Ognuna

Lunedì è cominciata l’Estate! Periodo di sole, libertà e…vacanze! E per chi raggiungerà le mete di villeggiatura in auto, consigliamo le “Autoblog Travel Compilation”, ognuna composta da dodici canzoni, scelte in collaborazione con Soundsblog, per rendere piacevole e rilassante il vostro viaggio su quattro ruote, con la buona musica che fuoriesce dagli altoparlanti dell’autoradio. Ognuna di queste canzoni le trovate su iTunes, così potrete crearvi la nostra compilation direttamente dal pc di casa. Magia della tecnologia e…buon ascolto!

1. Africa – Toto
2. Sweet Harmony – The Beloved
3. In vacanza con me – Giorgia
4. Girls just wanna have fun – Cyndi Lauper
5. Never back down – Novastar
6. Come undone – Duran Duran
7. What is love – Haddaway
8. Pavimento liquido – Alex Baroni
9. Vento d’estate – Max Gazzé e Niccolò Fabi
10. State of the nation – Industry
11. Una notte e forse mai più – Eiffel 65
12. The weekend – Michael Gray

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →