Home Anticipazioni Corvette: prime foto della Stingray Speedster Concept

Corvette: prime foto della Stingray Speedster Concept

Su un forum americano di appassionati Corvette sono apparse le prime immagini di quella che sembra essere la variante roadster della Stingray Concept, scenografico prototipo nato per omaggiare lo storico modello e presentato al Salone di Chicago 2009. La coupé comparsa in Transofmers 2, dunque, sembra avere un’affascinante sorella scoperta. Per lei vale la stessa


Su un forum americano di appassionati Corvette sono apparse le prime immagini di quella che sembra essere la variante roadster della Stingray Concept, scenografico prototipo nato per omaggiare lo storico modello e presentato al Salone di Chicago 2009. La coupé comparsa in Transofmers 2, dunque, sembra avere un’affascinante sorella scoperta.

Per lei vale la stessa domanda che ci siamo fatti per la show-car presentata l’anno scorso a Chicago: rimarrà lettera morta o il prototipo davanti ai nostri occhi (che pare chiamarsi ufficialmente Stingray Speedster Concept) ci suggerisce qualche tratto stilistico della Corvette di prossima generazione?

Corvette Stingray Speedster Concept

Corvette Stingray Speedster Concept
Corvette Stingray Speedster Concept

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →