Home Coupè Bmw M3: una serie speciale per l’America

Bmw M3: una serie speciale per l’America

Bmw ha diffuso i teaser di una M3 in serie limitata, dedicata al mercato Americano. I dettagli visibili nelle foto sono limitati ai cerchi da 19″, il cambio doppia frizione ed i rivestimenti in pelle bicolore e non ci sono ulteriori informazioni circa i contenuti speciali del modello. Gli Stati Uniti hanno già potuto apprezzare


Bmw ha diffuso i teaser di una M3 in serie limitata, dedicata al mercato Americano. I dettagli visibili nelle foto sono limitati ai cerchi da 19″, il cambio doppia frizione ed i rivestimenti in pelle bicolore e non ci sono ulteriori informazioni circa i contenuti speciali del modello. Gli Stati Uniti hanno già potuto apprezzare in esclusiva la 335 is, ideata unendo accessori M-Sport ed una versione potenziata del propulsore N55.

Qualcuno ha ipotizzato che questa nuova M3 sia per gli Americani una sorta di “contentino” per la mancata omologazione della M3 GTS, ma lo spirito sembra decisamente diverso: se anche sotto al cofano ci fosse il 4,4 litri 450 Cv saremmo ben lontano dallo stile race-replica della GTS Europea.

Bmw M3 America
Bmw M3 America
Bmw M3 America

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →