Home Super Car Mercedes SLS AMG: ecco il video promo inglese

Mercedes SLS AMG: ecco il video promo inglese

Davvero molto suggestivo questo video dedicato alla Mercedes SLS AMG, realizzato per promuoverla sul mercato inglese. Quasi superfluo dire che la vettura sta maledettamente bene anche in livrea bianca, che ne mette in risalto le splendide linee e le conferisce un aspetto ancor più esclusivo e tecnologico. Il tutto è condito con effetti visivi e

Davvero molto suggestivo questo video dedicato alla Mercedes SLS AMG, realizzato per promuoverla sul mercato inglese. Quasi superfluo dire che la vettura sta maledettamente bene anche in livrea bianca, che ne mette in risalto le splendide linee e le conferisce un aspetto ancor più esclusivo e tecnologico. Il tutto è condito con effetti visivi e sonori: questi ultimi sono affidati al magnifico V8 da 6.2 litri e 570 CV, dotato di una voce sublime. Riusciranno i nuovi V8 AMG sovralimentati a mantenere la stessa goduriosa timbrica?


Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →