Home Anticipazioni PSA Peugeot Citroën: in arrivo le low cost M3 e M4

PSA Peugeot Citroën: in arrivo le low cost M3 e M4

PSA Peugeot Citroën starebbe sviluppando le vetture low cost M3 e M4 da produrre nell’impianto di Vigo, in Spagna. Dal Gruppo transalpino non giungono conferme al riguardo, ma è quasi certo che non staranno a guardare dalla finestra il successo che Renault sta ottenendo con Dacia. Il progetto M3 porterà alla nascita della low cost


PSA Peugeot Citroën starebbe sviluppando le vetture low cost M3 e M4 da produrre nell’impianto di Vigo, in Spagna. Dal Gruppo transalpino non giungono conferme al riguardo, ma è quasi certo che non staranno a guardare dalla finestra il successo che Renault sta ottenendo con Dacia. Il progetto M3 porterà alla nascita della low cost di Peugeot, mentre la sigla M4 si riferisce all’auto dai prezzi vantaggiosi che sarà identificata dal brand Citroën.

Al momento, non sono trapelate informazioni circa la forme e le caratteristiche delle due vetture che, indicativamente, dovrebbero debuttare verso la fine del 2011 o, al massimo, agli inizi del 2012. Il progetto low cost comprenderà anche una riqualificazione dell’impianto spagnolo e della manodopera impiegata che costerà all’incirca 1 miliardo di euro. La Peugeot M3 e la Citroën M4 dovrebbero sostituire, rispettivamente, la 206 Plus e la C3 Classic.

Peugeot 206
Peugeot 206
Peugeot 206
Peugeot 206

Peugeot 206
Peugeot 206
Peugeot 206
Peugeot 206

Via | Leblogauto

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →