Home Coupè Video: Burnout Super Test – Dodge Viper SRT-10 VS Corvette Z06

Video: Burnout Super Test – Dodge Viper SRT-10 VS Corvette Z06

Burnout race atto secondo: questa volta i ragazzi di Inside line mettono faccia a faccia la Dodge Viper SRT-10 e la Corvette Z06 con il target di decretare quale fra le due supercar americane brucia i copertoni con più violenza. Prima marcia innestata, motore in fuorigiri e violento stacco di frizione: è questa la tecnica

Burnout race atto secondo: questa volta i ragazzi di Inside line mettono faccia a faccia la Dodge Viper SRT-10 e la Corvette Z06 con il target di decretare quale fra le due supercar americane brucia i copertoni con più violenza. Prima marcia innestata, motore in fuorigiri e violento stacco di frizione: è questa la tecnica più efficace per lasciare le strisce di gomma sull’asfalto (e a lungo andare anche la frizione). Arbitro della disputa, anche in questo caso, è il metro: a vincere è la Corvette che “sgomma” fino a 98.6 metri. Parecchio staccata la Viper, ferma a 83.3. Sul piano del sound siamo alla pari: è gioia acustica in entrambe i casi. Ma il festival del burnout non è ancora finito…


Corvette Z06
Dodge Viper SRT10 2008
Dodge Viper SRT10 2008

(Grazie al nostro lettore “re_foscolo” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →