Home Coupè Audi A1 e RS5: on-line il car configurator

Audi A1 e RS5: on-line il car configurator

E’ on-line il car configurator italiano della nuova Audi A1 e della RS5 coupè. La piccola di Ingolstadt parte da un prezzo di 16.800 euro, con un allestimento ovviamente molto risicato. Andando a giocare con gli optional, alcuni apparentemente irrinunciabili, il prezzo lievita molto velocemente. E non è difficile arrivare alle soglie dei 35.000 euro


E’ on-line il car configurator italiano della nuova Audi A1 e della RS5 coupè. La piccola di Ingolstadt parte da un prezzo di 16.800 euro, con un allestimento ovviamente molto risicato. Andando a giocare con gli optional, alcuni apparentemente irrinunciabili, il prezzo lievita molto velocemente. E non è difficile arrivare alle soglie dei 35.000 euro per averne una super equipaggiata col motore benzina più potente.

Per la RS5 si parte da 81.100 euro con una dotazione di base già molto ricca: comprende il cambio a doppia frizione, gli interni in pelle, i cerchi in lega da 19 pollici, modanature in carbonio, climatizzatore automatico a 3 zone e sedili a regolazione elettrica. Anche in questo caso è tuttavia possibile far salire il prezzo alle soglie dei 100.000 euro se non si sta attenti nella selezione delle opzioni. La vettura può inoltre essere equipaggiata con i freni in carboceramica con poco meno di 7000 euro.

Audi RS5
Audi RS5
Audi A1 - immagini ufficiali
Audi A1 - immagini ufficiali

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →