Home Notizie Nuova Jeep Grand Cherokee: avrà uno stile più moderno e sarà ancora più lussuoso [VIDEO RENDER]

Nuova Jeep Grand Cherokee: avrà uno stile più moderno e sarà ancora più lussuoso [VIDEO RENDER]

In un video apparso su YouTube ipotizzato un design più moderno per la nuova Jeep Grand Cherokee che vedremo nei prossimi anni

Nuova Jeep Grand Cherokee è la futura generazione del celebre SUV di Jeep che potrebbe arrivare nel 2028. La Jeep Grand Cherokee è uno dei modelli più iconici e apprezzati del marchio americano, che nei prossimi anni si preparerà per avviare lo sviluppo della sua futura generazione. Il nuovo SUV dovrebbe presentare importanti novità sia a livello tecnico che stilistico, come dimostrano le immagini di un video render del canale Q Cars che ipotizza quello che potrebbe essere il design di questo futuro modello.

Ecco come potrebbe cambiare il design della nuova Jeep Grand Cherokee nel 2028

La nuova Jeep Grand Cherokee che vediamo nel video di Q Cars su YouTube è una sorprendente combinazione di tradizione e innovazione. Il suo design propone un SUV Jeep a quattro porte che si distingue per le sue forme decise e angolari. Non segue la tendenza dei design attuali, che privilegiano le linee aerodinamiche. Questa Grand Cherokee immaginaria riprende il carattere robusto che contraddistingue la Jeep, sfidando i confini di ciò che un veicolo moderno può trasmettere.

Nuova Jeep Grand Cherokee 1

La parte anteriore dell’immagine ricorda la Rivian R1S, ma il vetro posteriore si rifà al Grand Wagoneer attuale. Nella parte posteriore, invece, il segno distintivo del Grand Wagoneer attuale lascia il posto a una versione più moderna delle vecchie Jeep SJ, un dettaglio che ci piace nel design generale. Ricordiamo che la nuova vettura di Jeep nascerà su piattaforma STLA Large e sarà solo elettrica. La sua produzione ancora una volta avverrà negli Stati Uniti e più precisamente nello stabilimento Stellantis di Detroit.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →