Home Video Citroen C3 Vanity Fair: il backstage in video

Citroen C3 Vanity Fair: il backstage in video

La Citroen C3 Vanity Fair si mostra in un nuovo video che svela tutti i retroscena del suo spot: ecco tutti i dettagli di questo particolare allestimento.

Citroen Italia ha realizzato un nuovo video che mostra il backstage dello spot pubblicitario della nuova Citroen C3 Vanity Fair 10, particolare allestimento della compatta francese lanciato durante lo scorso mese di giugno. La nuova Citroen C3 è proposta in svariate combinazioni di motori ed allestimento ma la Vanity Fair si differenzia per la presenza di alcuni accessori solitamente proposti come optional, che rendono l’auto più particolare e completa.

La Citroen C3 Vanity Fair 10 è basata sulla Citroen C3 Seduction, allestimento che propone di serie accessori come climatizzatore manuale, sei airbag e radio con CD e predisposizione MP3 con comandi al volante. Scegliendo l’allestimento Vanity Fair si ricevono compresi nel prezzo anche una particolare grafica dedicata alla vettura, il cruise control con limitatore, fari diurni a led, fendinebbia e Coneecting Box con bluetooth. Tra gli altri accessori anche l’ESP ed il volante in pelle, con la vettura che puà essere completata con il pacchetto Chrome Look, che offre cromature per specchietti, maniglie, linea dei finestrini ed un particolare inserto sul portellone posteriore.

Nell’allestimento Vanity Fair la Citroen C3 2013 è proposta in due motorizzazioni e cinque colori carrozzeria. I clienti potranno così scegliere tra un motore a benzina, il 3 cilindri 1.2 VTi da 82 cavalli, ed uno a gasolio, il 1.4 HDi da 70 cavalli. Il prezzo di partenza è di 11.400 euro, personalizzazioni escluse. Questo allestimento è dedicato principalmente al pubblico femminile alla ricerca di un’auto compatta, solo 3.94 metri di lunghezza, ma estremamente spaziosa all’interno: oltre al grande spazio per gli occupanti la Citroen C3 offre infatti un volume di ben 300 litri all’interno del suo capiente bagagliaio.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →