Home Anticipazioni Le mille versioni della Classe C Mercedes

Le mille versioni della Classe C Mercedes

Ultima puntata sulla prossima generazione delle Segmento D tedesche: la prossima Classe C Mercedes. L’arrivo è previsto a partire dal salone di Ginevra del 2007. Utilizzando lo stesso pianale verranno presentate: la Classe C berlina, la familiare (fine 2007), la piccola SUV (MLK o Classe X, nel 2008), e in ordine sparso la nuova CLK,

Ultima puntata sulla prossima generazione delle Segmento D tedesche: la prossima Classe C Mercedes. L’arrivo è previsto a partire dal salone di Ginevra del 2007. Utilizzando lo stesso pianale verranno presentate: la Classe C berlina, la familiare (fine 2007), la piccola SUV (MLK o Classe X, nel 2008), e in ordine sparso la nuova CLK, la nuova SLK, la SLT (una SLK “Shooting Brake), la CLE (una mini-CLS), la Sportcoupè (2008)e la Sportcabrio.

Mi auguro fortemente che la Sportcoupè non sarà quella specie di simil-Prius che si vede nel bozzetto di Huckfeldt. Altro augurio: che il management di Stoccarda si accontenti di ficcare il motore AMG V8 da 6.3 litri nel cofano della C63 AMG (503 cv!) e che lascino da parte i progetti per montare anche una versione biturbo del nuovo 5.5 V8 (600 cv ?!?).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →