Home Berline Bentley Mulsanne: no ad ibrido, gasolio e trazione integrale

Bentley Mulsanne: no ad ibrido, gasolio e trazione integrale

Bentley smentisce le voci di futuri sviluppi tecnici della nuova Mulsanne. La nuova ammiraglia non avrà versioni ibride, nè trazione integrale, nè sarà realizzata una versione con lo stesso W12 della Continental GT. Queste precise scelte sono state attuate in fase di progetto per mantenere la tradizione del marchio in tema di berline di rappresentanza,


Bentley smentisce le voci di futuri sviluppi tecnici della nuova Mulsanne. La nuova ammiraglia non avrà versioni ibride, nè trazione integrale, nè sarà realizzata una versione con lo stesso W12 della Continental GT. Queste precise scelte sono state attuate in fase di progetto per mantenere la tradizione del marchio in tema di berline di rappresentanza, come la precedente Arnage. Lo dimostra lo sforzo ingegneristico nel proporre un V8 biturbo totalmente nuovo, ma sempre legato alla cilindrata di 6,75 litri.

Non ci sarà nemmeno la temuta versione a gasolio, mentre è quasi certa la futura compatibilità con il bioetanolo E85: Bentley stessa ha annunciato in passato che l’intera gamma di modelli potrà usare questo carburante a partire dal 2012.

Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →