Home Video Opel Adam Siri Black Link & White Link in video

Opel Adam Siri Black Link & White Link in video

Video dedicato ai sistemi IntelliLink e Siri Eyes Free presenti sulle Opel Adam Siri Black Link & White Link.

Dopo le prime informazioni e immagini ufficiali Opel ha rilasciato un video con protagoniste le Opel Adam Black Link e White Link. Tali varianti sono pronte a fare il loro debutto durante il Salone di Francoforte (10-22 settembre), per poi essere commercializzate in 2mila unità. Le city car tedesche, che vantano un allestimento dedicato, utilizzano gli innovativi sistemi IntelliLink e Siri Eyes Free. Come si può osservare nella prima parte del filmato il ragazzo e la ragazza connettono il proprio iPhone al sistema IntelliLink ed utilizzano un pulsante sulle razze del volante per attivare i comandi vocali.

Attraverso il Siri Eyes Free si può invece interagire con Apple Maps e impostare il navigatore satellitare. Per un ulteriore approfondimento sul sisteman IntelliLink potete rileggere un nostro post dedicato. Vi ricordiamo ancora una volta che l’Opel Adam Siri Black Link e White Link adottano sedili in OCIO Morrocana, consolle centrale e quadro strumenti (neri-bianchi) ai quali si abbinano le finiture delle portiere, il vano portaguanti, il pomello in pelle del cambio e la maniglia del freno a mano in tonalità (bianca-nera) e Sky Cool Grey.

Le motorizzazioni disponibili rimangono le stesse offerte per il modello classico, ovvero, tre varianti a benzina: 1.2 litri da 70 cavalli, 1.4 litri da 87 cavalli e 1.4 litri da 100 cavalli. Se volete accrescere la vostra conoscenza sulla Opel Adam vi consigliamo la lettura della nostra dettagliata prova su strada.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →