Home Anticipazioni Nuova Volkswagen Passat: ancora foto spia

Nuova Volkswagen Passat: ancora foto spia

Le foto spia continuano a documentare lo sviluppo della prossima Volkswagen Passat: le immagini che vi proponiamo oggi si riferiscono alla versione berlina, che potrebbe essere presentata in prima mondiale già entro la fine dell’anno in corso, probabilmente al Salone di Parigi del prossimo autunno. Come potete vedere, le camuffature di questo muletto sono tutte


Le foto spia continuano a documentare lo sviluppo della prossima Volkswagen Passat: le immagini che vi proponiamo oggi si riferiscono alla versione berlina, che potrebbe essere presentata in prima mondiale già entro la fine dell’anno in corso, probabilmente al Salone di Parigi del prossimo autunno.

Come potete vedere, le camuffature di questo muletto sono tutte concentrate attorno al muso e alla coda e lasciano invece completamente scoperta la fiancata. In ogni caso, si dice che il frontale della prossima Passat potrebbe trarre ispirazione da quello della sorellona appena rinnovata, la Phaeton restyling presentata al recente Salone di Pechino.

Dall’ammiraglia di casa arriveranno anche alcune soluzioni come il Dynamic Light Assist e il Lane Departure Warning, ma è soprattutto a livello motoristico che vedremo novità interessanti: il debutto principale sarà quello del 2.0 BiTDI, variante biturbo dell’unità a gasolio che sarà in grado di erogare 220 CV e 450 Nm di coppia.

Foto spia nuova Volkswagen Passat

volkswagen passat, salone di parigi, nuova volkswagen passat, salone di pechino, tdi, tsi, volkswagen passat variant, volkswagen passat cc, nuova volkswagen passat, foto spia volkswagen passat, foto spia nuova volkswagen passat
volkswagen passat, salone di parigi, nuova volkswagen passat, salone di pechino, tdi, tsi, volkswagen passat variant, volkswagen passat cc, nuova volkswagen passat, foto spia volkswagen passat, foto spia nuova volkswagen passat

Per il resto, non mancherà l’arrivo del piccolo 1.2 TSI 105 CV, che sostituirà il vecchio 1.6 aspirato da 102 CV e farà da nuova offerta entry-level nella gamma benzina, costituita da 1.4 TSI, 1.8 TSI e 2.0 TSI. Il 1.4, com’è già oggi, verrà declinato anche nella variante a metano EcoFuel, mentre al top di gamma dovrebbe essere confermato il 3.6 V6 da 300 CV.

In merito ai diesel, saranno infine confermati il 1.6 TDI ed il 2.0 TDI. Il rinnovamento della familiare Variant e della berlina-coupé CC è atteso per il 2011.

Via | AutoWeek.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →