Hyundai i10, i20 e i30 FIFA World Cup Limited Edition

hyundai_fifa_world_cup_limited_edition

Il prossimo weekend, 15-16 maggio, Hyundai terrà il porte aperte di presentazione delle nuove Hyundai i10, i20 e i30 FIFA World Cup Limited Edition. La casa coreana è sponsor ufficiale dei mondiali di calcio e ha dunque deciso di suggellare il "matrimonio" con quest'iniziativa.

Le tre novità, chiaramente del tutto simili ai modelli di derivazione, ne differiscono essenzialmente per la dotazione di serie, particolarmente ricca e comprensiva di ABS, EBD, cerchi in lega (14" la i10, 15" la i20, 16" la i30), climatizzatore, radio cd, fendinebbia e navigatore Garmin Nuvi 1490 TV, con schermo da 5 pollici, bluetooth integrato mappe 3D di 43 paesi e digitale terrestre. La i20 aggiunge presa USB e volante multifunzione, la i30 offre inoltre sei airbag, controllo della trazione ed ESP.

Le FIFA World Cup Limited Edition sono accomunate inoltre dalla livrea bianca della carrozzeria, la cui unica "concessione" policromatica è costituita dal tricolore italiano sulla destra del cofano e sui montanti laterali. La i10 in serie limitata è equipaggiata con il 1.1 benzina, mentre la i30 fa affidamento sul 1.6 CRDi con filtro antiparticolato. La i20, l'unica disponibile sia 3 che 5 porte si può scegliere con il 1.2 benzina o con il 1.4 CRDi da 75 CV, omologato Euro 5 con filtro antiparticolato.

Insieme al nuovo ix35, queste tre versioni speciali sono le protagoniste di una iniziativa chiamata Good Will Ball Tour, evento itinerante che il 22 maggio sarà a Jesolo (Venezia) in Piazza Mazzini e Napoli in Piazza Dante ed il 23 a Treviso in Piazza Vittoria e Salerno in Piazza Cavour. La i10 FIFA World Cup Limited Edition è offerta a 10.390 euro, la i20 va dai 12.700 euro della 1.2 benzina 3 porte ai 14.490 euro della 1.4 CRDi 5 porte. La i30 infine, entra a listino a 18.140 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: