Home Notizie Curiosità Nuova Toyota FJ Cruiser

Nuova Toyota FJ Cruiser

La FJ Cruiser proviene da oltre 50 anni di esperienza Toyota nel mondo degli off-road. Questo nuovo e atteso modello stupisce, oltre che per le belle e rotonde forme, anche per le ottime performances stradali, da 0-100km/h in poco più di 7 secondi e 38 metri per fermarsi dalla stessa velocità. Agile anche nelle curve



La FJ Cruiser proviene da oltre 50 anni di esperienza Toyota nel mondo degli off-road.
Questo nuovo e atteso modello stupisce, oltre che per le belle e rotonde forme, anche per le ottime performances stradali, da 0-100km/h in poco più di 7 secondi e 38 metri per fermarsi dalla stessa velocità. Agile anche nelle curve con un ottimo risultato nella prova di slalom. Il motore VVTi 4.0L V8 lo rende il più potente fuoristrada della categoria, oltre a garantire grande affidabilità tipica dei veicoli Toyota e Lexus. Lo stesso motore è già montato sia sulle berline che sui Suv Lexus.
In Italia è venduta, in diversi e accesi colori, a prezzi molto interessanti che partono da 39000 euro, meno di un Rexton a benzina, più originale di un Hummer H3, più agile di un Jeep Cherokee, più spazioso di un Land Rover…
Maggiori informazioni by Ukgarage.it su Fjcruiser.it
Toyota FJ Cruiser

Toyota FJ Cruiser

Toyota FJ Cruiser

Toyota FJ Cruiser

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →