Subaru BRZ tS: primo video e nuove immagini

Scritto da: -

I 500 esemplari resteranno confinati nel solo Giappone. Ed è un peccato, considerato il valore delle modifiche destinate ad una vettura che di modifiche non ne aveva proprio bisogno...

Si chiama tS ed è l’allestimento finora più stimolante realizzato a partire dalla Subaru BRZ. Verrà inizialmente riservato agli automobilisti giapponesi, che potranno beneficiare di nuovi ed interessanti accorgimenti. I tecnici delle Pleiadi sono intervenuti per modificare la barra anti-rollio anteriore, l’albero di trasmissione (ora più robusto) e le sospensioni, mentre l’impianto frenante proviene dalla Brembo ed i cerchi in lega da 18 pollici vestono pneumatici Michelin Pilot Super Sport nella misura 225/40. Cambiano inoltre i settaggi del sistema VDC (Vehicle Dynamics Control).

Il pacchetto stilistico è invece composto da uno splitter anteriore, da paraurti inediti e da specifici loghi STI e tS. Nell’abitacolo sono previsti rivestimenti in Alcantara, il quadro strumenti vanta un design dedicato e la leva del cambio è foderata in pelle, mentre i sedili anteriori hanno cuciture di colore rosso ed il pulsante per l’accensione del motore riporta l’indicazione STI. Il GT PACKAGE integra i cerchi in lega da 18 pollici ad effetto brunito, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio (regolabile su 2 posizioni) ed i sedili anteriori a guscio.

Nessuna modifica a livello tecnico. La Subaru BRZ tS utilizza quindi il quattro cilindri boxer da 2 litri, dotato del sistema d’iniezione D4-S ed in grado di sviluppare una potenza di 200 cavalli e una coppia massima di 205 Nm. Al propulsore si può abbinare sia la trasmissione manuale a sei rapporti sia la trasmissione con cambio automatico. Ne verranno prodotti 500 esemplari, equamente suddivisi fra le versioni liscia e GT.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Autoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.