Home Anticipazioni Chery Tiggo restyling: la gemella cinese della DR5 si rinnova

Chery Tiggo restyling: la gemella cinese della DR5 si rinnova

La molisana DR5, come molti di voi sanno, nasce sulla base della cinese Chery Tiggo, lo sport utility di taglia media del costruttore asiatico. Oggi questo modello si appresta a subire un importante restyling, che ne ammodernerà l’aspetto, allineandolo a quello della produzione Chery più recente e rendendolo anche un po’ più gradevole esteticamente. Al


La molisana DR5, come molti di voi sanno, nasce sulla base della cinese Chery Tiggo, lo sport utility di taglia media del costruttore asiatico. Oggi questo modello si appresta a subire un importante restyling, che ne ammodernerà l’aspetto, allineandolo a quello della produzione Chery più recente e rendendolo anche un po’ più gradevole esteticamente.

Al contrario di quanto ci si aspettava in Cina, la Tiggo restyling non è stata esposta al Salone di Pechino, ma come vedete dalle foto che vi proponiamo qui, la nuova carrozzeria è già pronta: le modifiche si concentrano tutte nel frontale, interessando sia i gruppi ottici che la griglia radiatore. Per quanto riguarda gli interni, le novità stilistiche sono forse ancor più significative, nonché ben riassunte nell’evidente differenza tra la console centrale rinnovata e quella attuale, che poi è la stessa della DR5.

Per finire, anche a livello meccanico potrebbe arrivare qualcosa di decisamente interessante: si parla infatti di un 1.6 benzina sovralimentato, che rappresenterebbe un significativo passo avanti rispetto agli anoressici (e vecchiotti) aspirati che propone oggi la produzione cinese. La presentazione del restyling potrebbe avvenire al Salone di Guangzhou, verso la fine dell’anno, e preludere probabilmente ad un analogo aggiornamento della DR5.

Chery Tiggo restyling

Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling

Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling
Chery Tiggo restyling

Via | ChinaCarTimes

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →