Hyundai Veloster: nuove foto spia; ecco gli interni

Foto spia Hyundai Veloster

Inedite foto spia per la Hyundai Veloster, la nuova coupè della casa coreana attesa per il 2011. La linea “fresca ed innovativa” promessa da John Krafcik, presidente ed amministratore delegato della casa, ancora non si intravede. In compenso si svelano gli interni, decisamente fuori dagli schemi.

La plancia in particolare presenta uno sviluppo triangolare con apice rivolto in basso. Fra le bocchette d’aerazione, che conservano l’andamento semi-verticale, trova posto il navigatore satellitare situato sopra il pannello di comando del climatizzatore. Quest’ultimo sottende il pulsante d’avviamento del motore, quasi all’altezza del cambio.

La strumentazione, con cornici circolari tagliate diagonalmente, strizza l’occhio alle coupè sportive; in mezzo ai quadranti analogici è situato lo schermo del computer di bordo. Lo sterzo a tra razze, multifunzionale, ha un aspetto gradevole. In un contesto così accattivante, appare un po’ sottotono la portiera che non presenta particolarità stilistiche di rilievo.

Foto spia Hyundai Veloster
Foto spia Hyundai Veloster
Foto spia Hyundai Veloster
Foto spia Hyundai Veloster

Via | LeftLaneNews

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: