Leggi tutti gli articoli per chevrolet
Chevrolet presenta al salone di Pechino la Sail hatchback, versione compatta della Sail berlina. La linea della vettura, costruita dalla Shanghai GM, risente dell’influenza degli ultimi modelli disegnati dal marchio del gruppo GM, come Spark ed Aveo. L’unico motore disponibile al lancio è il 4 cilindri 1.2i 16v S-Tec da 87 CV con cambio 5 marce in versione manuale o elettroattuata, sviluppata insieme a Marelli, mentre in seguito sarà aggiunto il 1,4 litri S-TEC III 103 Cv.
Considerando gli annunci fatti per la Sail berlina, anche questa hatchback dovrebbe mantenersi entro il limite di prezzo di circa 8000 Euro, pur con accessori e dotazioni di sicurezza in linea con gli standard mondiali del gruppo GM, che per questo progetto ha voluto dare un segnale forte contro i prodotti low cost cinesi del mercato interno. Le motorizzazioni, ora Euro4, sono ad esempio già predisposte per l’aggiornamento ad Euro5 e le prove di crash test sono state condotte con gli stessi standard utilizzati per i modelli venduti nei principali mercati mondiali.
nilaon
26 apr 2010 - 15:43 - #1“prezzo di circa 8000 Euro, pur con accessori e dotazioni di sicurezza in linea con gli standard mondiali del gruppo GM, che per questo progetto ha voluto dare un segnale forte contro i prodotti low cost cinesi del mercato interno.
Le motorizzazioni, ora Euro4, sono ad esempio già predisposte per l’aggiornamento ad Euro5 e le prove di crash test sono state condotte con gli stessi standard utilizzati per i modelli venduti nei principali mercati mondiali.”
………… speriamo bene.. basta che dopo non si mettano a costruire auto a livello delle europee altrimenti con il prezzo che hanno le cinesate chi è il tonto che spende il doppio?!
Comunque l’auto non è male ma i cerchi sembrano quelli del carrello della spesa… perchè le auto per il mercato cinese hanno i ruotini di scorta al posto di cerchi normali?!
Pasqualino Settebellezze
26 apr 2010 - 16:24 - #2Insomma nessuno è in grado di dirmi se Andrea Benedetti da Roma e da Caracas è su sto forum ???? Io ho l’ìmpressione di si …
Vive la France !!!
Maximò
GTA Rebellion
26 apr 2010 - 18:40 - #3Che schifo di auto, gm merita di fallire invece ci proprone sempre questi sgorbi