Home Cabriolet Fiat 500C GQ Edition

Fiat 500C GQ Edition

Fiat 500C GQ Edition: immagini, informazioni e video sulla nuova variante glamour della city car italiana.

Nel primo post di questa settimana vi proponiamo un video e una serie di immagini dedicate alla Fiat 500C GQ Edition, Limited Edition che verrà commercializzata negli USA a partire dal prossimo anno. Tale versione si contraddistingue dal modello di serie per l’adozione di un apposito body kit volto a esaltare l’animo sportivo e sbarazzino della vettura. Il look è poi completato da inediti cerchi in lega da 16 pollici e loghi GQ. Le tonalità di carrozzeria disponibili sono tre: “Nero Puro”, “Bianco” e “Granito Lucente”. Il tettuccio in tessuto nero si può aprire anche in marcia fino allo spoiler posteriore (la velocità limite consigliata dalla Casa per compiere questa operazione è di 97 km/h) oppure completamente, a patto di non superare gli 80 km/h.

L’abitacolo è rifinito con cura in ogni minimo particolare e sfoggia sportivi sedili in pelle con inserti in Alcantara sui quali è impresso il logo GQ. Sotto il cofano della Fiat 500C GQ Edition è alloggiato un propulsore 1.4 MultiAir turbo, in grado di sviluppare una potenza di 160 cavalli e una coppia massima di 230 Nm, abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. Questo binomio, stando ai dati ufficiali dichiarati, garantisce l’archiviazione dello sprint da 0 a 100 km/h in meno di sette secondi.

La Fiat 500C in Italia è disponibile in quattro motorizzazioni, di cui tre benzina (0.9 litri, 1.2 litri, 1.4 litri) e un diesel (1.3 litri). Se volete conoscere l’intera gamma disponibile vi consigliamo di visionare il nostro listino prezzi. Sempre dal nostro listino potete anche scaricare le brochure di ogni modello oppure chiedere un preventivo gratuito direttamente alla casa madre.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →