Home Super Car Una Pagani Huayra illustrata dal suo possessore

Una Pagani Huayra illustrata dal suo possessore

Un fortunato possessore di una Pagani Huayra ci parla del suo gioiellino: ecco il video.


Come ogni anno il Gooodwood Festival of Speed è l’occasione giusta per ammirare innumerevoli vetture d’interesse storico, esclusivi modelli artigianali e svariate supecar. Durante questo particolare evento vi potrete imbattere anche in un fortunato possessore di un’auto da sogno filmato mentre illustra il proprio gioiellino. Questo è il caso di Peter Read e della sua Pagani Huayra, protagonisti del video (che potete vedere qui sopra) da poco rilasciato dagli organizzatori di Gooodwood.

La Huayra è stata meticolosamente progettata nel corso di sette anni e vanta una costruzione in materiali leggeri con ampio utilizzo di carbonio e titanio che permettono di mantenere molto basso il peso della vettura. I 1.350 chilogrammi della Pagani Huayra sono mossi da un potente V12 6.0 litri biturbo sviluppato da Mercedes AMG in grado di sviluppare una potenza di 700 cavalli e ben 1.000 Nm di coppia massima, che consentono alla sportiva italiana di raggiungere i 370 chilometri orari di velocità massima.

Vi ricordiamo infine che durante lo scorso mese di giugno sono state divulgate le prime immagini e informazioni ufficiali sulla Pagani Zonda Revolucion, capace di erogare 800 cavalli e una coppia massima di 730. Se volete approfondire la vostra conoscenza sulla Revolucion vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post dedicato all’interessante creatura nata a San Cesario sul Panaro.


Pagani presenta nuovi scatti della Huayra tra Stati Uniti ed Italia
Pagani presenta nuovi scatti della Huayra tra Stati Uniti ed Italia
Pagani presenta nuovi scatti della Huayra tra Stati Uniti ed Italia

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →