Home Notizie Curiosità Il libretto Blu dell’affidabilità

Il libretto Blu dell’affidabilità

In allegato al numero di febbraio di Quattroruote il “Libretto blu dell’affidabilità” un approfondimento che analizza pregi e punti deboli di 60 modelli. Gli esperti interpellati incoronano tra le piccole Fiat Panda. Nell’ambito delle medie invece prevale la RAV 4, mentre due tedesche si aggiudicano il titolo di reginette tra le compatte: Audi A3 e

In allegato al numero di febbraio di Quattroruote il “Libretto blu dell’affidabilità” un approfondimento che analizza pregi e punti deboli di 60 modelli. Gli esperti interpellati incoronano tra le piccole Fiat Panda. Nell’ambito delle medie invece prevale la RAV 4, mentre due tedesche si aggiudicano il titolo di reginette tra le compatte: Audi A3 e BMW Serie 5. Per quasi tutti i 27 marchi analizzati la tendenza è quella di un miglioramento, il che evidenzia come i costruttori siano sempre più attenti a rispettare elevati parametri in termini di affidabilità e sicurezza.
[ Chiaramente via Quattroruote ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →