Home Chevrolet Spark Bubble

Chevrolet Spark Bubble

Chevrolet Spark Bubble è il nuovo allestimento a tiratura limitata dedicato alle giovani donne: tanti contenuti esclusivi ed un aspetto trendy per la compatta americana disponibile anche GPL. Eccone tutte le caratteristiche e le novità che Chevrolet introdurrà su tutta la sua gamma nel prossimo autunno.


Chevrolet lancia la Chevrolet Spark Bubble, nuova special edition della compatta americana e ne approfitta per comunicare tutte le novità per la gamma del Cravattino che arriveranno durante il prossimo autunno. La nuova Chevrolet Spark Bubble è pensata per le giovani donne alla ricerca di una vettura compatta fresca e personalizzabile. Così il marchio americano rende disponibili tre nuovi colori, il Summit White, l’Honey Mellow Yellow ed il Bluebell Blue, tutti caratterizzati dai nuovi adesivi bubbles bianchi o rosa applicati sui parafanghi anteriori dell’auto.

L’allestimento della Chevrolet Spark Bubble è competato da cerchi in lega bianchi da 15 pollici, minigonne laterali, specchietti retrovisori bianchi o rosa, in abbinamento alle decalcomanie, e particolari interni in tinta carrozzeria, tra cui il quadro strumenti, i tappetini e la console centrale. Ad un allestimento così giovane non potevano mancare numerosi accessori tecnologici come la radio con lettore CD MP3 con presa Aux, Usb e comandi al volante, specchietti retrovisori elettrici, quattro alzacristalli elettrici e climatizzatore. Come il resto della gamma, la Chevrolet Spark Bubble sarà disponibile unicamente con alimentazione a benzina o GPL, con il 1.0 da 68 cavalli e 93 Nm, mentre non è prevista la più potente motorizzazione 1.2.

Chevrolet non ha ancora dichiarato il prezzo di questa vettura, ma ha già annunciato l’arrivo, su tutta la gamma Spark, di un nuovo pacchetto di sicurezza che aggiungerà di serie il Controllo Elettronico della Stabilità. Tra le novità che arriveranno in autunno anche il sistema di avviso di angolo cieco sulla Chevrolet Cruze e sulla Chevrolet Orlando, con quest’ultima che riceverà anche un sistema di assistenza al parcheggio ed un impianto di infotainment aggiornato. La Chevrolet Aveo invece potrà essere equipaggiata con una nuova videocamera di retromarcia che si interfaccerà con il Chevrolet MyLink proposto di serie sull’allestimento LTZ ed a pagamento sulle altre versioni.

Chevrolet Spark Bubble
Chevrolet Spark Bubble