Home Super Car I migliori sound delle supercar in video

I migliori sound delle supercar in video

Sei minuti e mezzo di pura musica per gli appassionati di auto: tantissime supercar ci fanno sentire le loro note di scarico, un video imperdibile.

Sei minuti e mezzo di puro sound sportivo. Benzina che brucia nei raffinati cilindri di alcune delle supercar più belle ed esclusive del pianeta, tutte in accelerazione e con sound da capogiro. Si parte da un’Aston Martin Vanquish, per poi passare immediatamente ad un’Audi R8 Spyder V10 che arriva al limitatore, seguira da un’altra R8, da una Porsche 911 e da una Lamborghini Gallardo Spider. Tutto questo solo nei primi dieci secondi di questo bellissimo filmato.

Ferrari F430 Scuderia 16M al limitatore in uscita di curva, Porsche di ogni genere, Jaguar XJ220, BMW Z8, Lamborghini Murcielago, Bentley Continental GTC, Jaguar XKR-S, Ferrari Enzo. Un vero tripudio di supercar, con suoni emozionanti ed unici, una colonna di vetture unica nel suo genere, con tutte le sportive più importanti del momento, auto del passato e chicche da veri appassionati di automobili.

Tra le vetture presenti anche una Bugatti Veyron, una Porsche Carrera GT, delle Mercedes SLS AMG, una Morgan Three Wheeler, una nuovissima Jaguar F-Type, ma anche una Lotus Esprit ed un’altra inglese dal carattere prettamente corsaiolo, la Noble M400, con tanto di targa personalizzata. Immancabili anche le Nissan GT-R ed alcune TVR: sulle strade inglesi spiccano poi anche delle Ariel Atom, varie Ferrari 599, una Koenigsegg CCXR, McLaren 12C, Ferrari California, una Pagani Zonda ed alcuni esemplari di Ford GT. Non stiamo però ad elencarvi tutte le vetture, il modo migliore per apprezzare questo video è accendere le casse del pc ed alzare il volume, godendosi appieno i meravigliosi suoni dei propulsori di queste sportive. Un video da non perdere.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →