Home Notizie Curiosità Chery Riich M5: la variante a 3 volumi della dr1

Chery Riich M5: la variante a 3 volumi della dr1

Riich, premium brand di Chery, introdurrà a breve la M5, variante a tre volumi con portellone della M1, da cui deriva la dr1 della Casa molisana DR. Si tratta di un’auto oggettivamente non gradevole alla vista, anche perché nel nostro Paese le berline a 3 volumi derivate da auto a due volumi – anche di


Riich, premium brand di Chery, introdurrà a breve la M5, variante a tre volumi con portellone della M1, da cui deriva la dr1 della Casa molisana DR. Si tratta di un’auto oggettivamente non gradevole alla vista, anche perché nel nostro Paese le berline a 3 volumi derivate da auto a due volumi – anche di successo – non sono mai state gradite dal pubblico italiano.

La lungimiranza imprenditoriale di Massimo Di Risio non lo porterà a introdurre anche in Italia una versione berlina della dr1, onde evitare un insuccesso come per la Opel Corsa TR o un grave danno di immagine come per la “mitica” Fiat Duna. Il 2010 sarà, tuttavia, un anno intenso per DR che introdurrà sul mercato le vetture dr2 e dr3. Per quest’anno è attesa anche la dr4, vettura di segmento C derivata dalla Chery A3 già attesa per il Salone di Ginevra, dove ha dato forfait.

Chery Riich M5
Chery Riich M5
Chery Riich M5
Chery Riich M5

Chery Riich M5
Chery Riich M5

Via | ChinaCarTimes

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →