Home Berline Alpina B7 Allrad – Salone di New York

Alpina B7 Allrad – Salone di New York

Durante il salone di New York ha debuttato anche la B7 Allrad, ammiraglia del marchio Alpina realizzata a partire dalla Bmw Serie 7 con trazione integrale xDrive. In aggiunta alle quattro ruote motrici, la berlinona preparata dall’atelier tedesco è equipaggiata con il propulsore V8 biturbo da 4.4 litri, modificato nel sistema di sovralimentazione con l’adozione


Durante il salone di New York ha debuttato anche la B7 Allrad, ammiraglia del marchio Alpina realizzata a partire dalla Bmw Serie 7 con trazione integrale xDrive. In aggiunta alle quattro ruote motrici, la berlinona preparata dall’atelier tedesco è equipaggiata con il propulsore V8 biturbo da 4.4 litri, modificato nel sistema di sovralimentazione con l’adozione di nuove giranti – più grandi del 35% – e pistoni ridisegnati. La potenza aumenta così di 100 cavalli tondi tondi (507) rispetto alla versione di partenza e raggiunge il medesimo valore della M5 attuale.

La Alpina B7 Allrad adotta un cambio automatico Switch Tronic a sei rapporti, mentre il sistema di trazione integrale permette al conducente di scegliere fra le opzioni Normal, Sport e Sport+ per la gestione della sovrabbondante coppia motrice. L’ammiraglia tedesca potrà inoltre essere offerta anche in versione con passo allungato di 14 centimetri (3.21m) per un corpo vettura lungo complessivamente 5.21 metri.

Alpina B7 Allrad - Salone di New York 2010
Alpina B7 Allrad - Salone di New York 2010
Alpina B7 Allrad - Salone di New York 2010
Alpina B7 Allrad - Salone di New York 2010

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →