Home SUV BMW: nuovo video su BMW X5

BMW: nuovo video su BMW X5

Look accattivante abbinato a contenuti e motorizzazioni aggiornate: inedito video sulla rinnovata BMW X5.

BMW ha rilasciato un nuovo video che ha come protagonista la rinnovata BMW X5. La gamma delle motorizzazioni disponibili per il noto Suv tedesco, aggiornato nell’estetica e nei contenuti, inizialmente sarà composta da tre unità, di cui due diesel e una benzina. Nello specifico quest’ultima variante è rappresentata dalla X5 xDrive50i, equipaggiata da un propulsore V8 4.4 TwinPower Turbo capace di erogare una potenza di 450 cavalli (650 Nm di coppia massima) e garantire alla vettura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.0 secondi.

Sul fronte diesel troviamo invece la xDrive 30d (mossa da un sei cilindri di 3.0 litri) e la X5 M50d, versione sovralimentata con tre turbo in grado di sviluppare 381 CV e 740 Nm di coppia massima. Entro la fine del 2013, verranno inoltre lanciati altri quattro modelli: xDrive35i, xDrive40d, xDrive25d e sDrive25d. Inizialmente il cliente, a seconda delle proprie esigenze, per le dotazioni presenti sulla prorpia auto potrà optare fra tre allestimenti: Business, Experience e Luxury.

Vi ricordiamo ancora una volta che tutte le versioni offrono di serie otto airbag, il cambio automatico ad otto marce, il sistema d’accensione senza chiave, i cerchi in lega da 18 pollici, il climatizzatore bizona, il display a colori da 6.5 pollici, il cruise control con funzione freno, gli interni in stoffa, il sistema Hill Descent Control, la connettività Bluetooth, gli agganci Isofix, lo Start&Stop, il volante sportivo e l’impianto audio BMW Professional con lettore CD/MP3.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →