Home Anticipazioni Mercedes Classe S: la nuova generazione sarà venduta in Nord America con le sole motorizzazioni ibrida e AMG?

Mercedes Classe S: la nuova generazione sarà venduta in Nord America con le sole motorizzazioni ibrida e AMG?

Il diavolo e l’acqua santa. La bella e la bestia. La coscienziosa e la menefreghista. Non importa da che parte si giri la frittata, perché l’indiscrezione ha il suo bel peso. Secondo quanto riferisce Autoblog.com, Mercedes potrebbe rendere disponibile la Classe S di nuova generazione per il mercato Nord Americano in due sole versioni: ibrida


Il diavolo e l’acqua santa. La bella e la bestia. La coscienziosa e la menefreghista. Non importa da che parte si giri la frittata, perché l’indiscrezione ha il suo bel peso. Secondo quanto riferisce Autoblog.com, Mercedes potrebbe rendere disponibile la Classe S di nuova generazione per il mercato Nord Americano in due sole versioni: ibrida plug-in e AMG. Nessuna spiegazione o numero di vendita per avvalorare l’ipotesi, ma una voce di corridoio che non mancherà di propagarsi fino al 2012, anno in cui l’ammiraglia tedesca verrà presentata.

Questa inedita e claudicante gamma motori resterebbe un’esclusiva per i soli automobilisti americani, che hanno dimostrato di apprezzare l’odierna Classe S400 Hybrid rendendola protagonista di una convincente performance commerciale. Il prossimo modello, oltretutto, potrebbe addirittura consumare 2.9 litri benzina ogni cento chilometri, valore record anche se rapportato a vetture di segmento inferiore.

Parigi 2008: Mercedes S 400 BlueHYBRID
Parigi 2008: Mercedes S 400 BlueHYBRID
Parigi 2008: Mercedes S 400 BlueHYBRID
Parigi 2008: Mercedes S 400 BlueHYBRID

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →