Home Tesla Roadster: con Tag Heuer il giro del mondo in 8 mesi

Tesla Roadster: con Tag Heuer il giro del mondo in 8 mesi

La Tesla Roadster Tag Heuer Edition, un esemplare unico presentato al salone di Ginevra, percorrerà nei prossimi otto mesi oltre 38.000 chilometri intorno al mondo, per una serie di iniziative promozionali. L’evento è iniziato a Basilea e terminerà a Parigi, dopo aver attraversato città come New Delhi, Pechino, Londra, Los Angeles e Varsavia. Si tratterà


La Tesla Roadster Tag Heuer Edition, un esemplare unico presentato al salone di Ginevra, percorrerà nei prossimi otto mesi oltre 38.000 chilometri intorno al mondo, per una serie di iniziative promozionali. L’evento è iniziato a Basilea e terminerà a Parigi, dopo aver attraversato città come New Delhi, Pechino, Londra, Los Angeles e Varsavia. Si tratterà ovviamente anche un test importante per la sportiva elettrica americana, che sarà ricaricata nei parcheggi e negli hotel utilizzati durante il lungo tragitto.

La Roadster differisce dai modelli di serie soltanto nella speciale vernicatura Foucault Field Gray con grafica personalizzata ed in un dettaglio degli interni, una inedita console centrale nata per accogliere gli accessori della linea Tag.

TAG Heuer Tesla Roadster
TAG Heuer Tesla Roadster
TAG Heuer Tesla Roadster
TAG Heuer Tesla Roadster